TORINO – Intervallo di Juventus-Frosinone, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia che si chiude con il doppio vantaggio dei bianconeri. Il Frosinone gioca una buona partita ma la doppietta di Arek Milik sposta l’ago della bilancia dalla parte dei ragazzi di Allegri.
Ecco le valutazioni della redazione di MondoBianconero dopo il primo tempo dello Stadium:
TOP:
BREMER – stravince il duello brasiliano con l’ex compagno di squadra Kaio Jorge. Decisiva la sua chiusura in occasione di un contropiede molto pericoloso della squadra di Di Francesco.
MIRETTI – protagonista assoluto del primo tempo. Rischia molto su una brutto disimpegno di Perin dopo cinque minuti ma subito dopo si guadagna il calcio di rigore con una sua percussione efficace. Si muove bene in profondità ed è tra i migliori in campo nel primo tempo.
MILIK – torna al gol con un rigore perfetto dopo 10 minuti. Cresce alla distanza anche con tante corse all’indietro per i compagni. Bellissimo il secondo gol dove apre e chiude l’azione con una sventagliata per McKennie e con la conclusione sul secondo palo per una doppietta che lascia tanti sorrisi sul volto dell’attaccante polacco.
FLOP:
KOSTIC – non è nel suo momento migliore e lo si vede anche dai suoi movimenti che sono meno fluidi del solito. Ha il merito di recuperare il pallone dal quale nasce il fallo da rigore di Lirola su Miretti. Non trova il gol su una grande occasione dove però poteva tirare un po’ meglio. Sembra un po’ stanco e forse avrebbe bisogno di riposare
LOCATELLI – inizia bene la partita con dei bei lanci ma poi si fa ammonire e la sua partita cambia. Perde qualche palla sanguinosa che poteva costare caro alla squadra.