COR SPO, Rimonta da maestro

Gli ultimi due turni di campionato hanno permesso alla Juventus di rosicchiare 3 punti ai rossoneri e 5 ai nerazzurri. Milan ed Inter sono avvisate. La squadra di Andrea Pirlo vuole giocarsi fino in fondo le possibilità di contendere loro il titolo, cullando il sogno rimonta.

TRE VITTORIE- Per non abdicare già al giro di boa i bianconeri cercano altri tre preziosissimi punti nella sfida ad Antonio Conte di domenica prossima. Il 2021 della Juventus può già considerarsi aperto nel segno della rimonta. Gli uomini di mister Pirlo non avevano più margini di errore e non hanno fallito le prime tre gare dell’anno con Udinese, Milan e Sassuolo. Tre successi di fila, come non era ancora mai accaduto in questa stagione. Ora l’Inter è a 4 punti e, con lo scontro diretto e la gara da recuperare, la Juventus deve credere nell’aggancio.

NON SOLO CR7- Cristiano Ronaldo è l’uomo in più della Juventus e ha cominciato il 2021 col gol. Ma c’è un dato incoraggiante per il gruppo di Pirlo. Con Milan e Sassuolo il portoghese non ha disputato buone gare ma la Juventus è riuscita comunque a trovare delle alternative valide alle serate anonime del fuoriclasse. In due partite si è scrollata di dosso la dipendenza da Ronaldo in nome di una rosa che vuole ancora dire la sua.

About Redazione

Leggi anche

DEL PIERO: “Le colpe non sono state di Pirlo. Ronaldo? Servirà un chiarimento con Allegri”

Non soltanto nazionale ma anche Juventus. L’ex capitano bianconero affronta i temi legati alla passata …