CORRIERE DELLO SPORT, Allegri gioca il matchball: “regaliamoci serenità”

Max Allegri carica la squadra per la sfida contro lo Zenit per ottenere la vittoria che permmeterebbe di affrontare le prossime partite con più serenità.

VINCERE – Per la Juventus una vittoria nella sfida di questa sera garantirebbe una maggiore serenità e li avvicinerebbe agli ottavi di Champions League. I bianconeri però devono restare concentrati perchè la trasferta in terra russa è ricca di insidie e un passo falso rischierebbe di rovinare tutto ciò che di buono è stato fatto nelle ultime partite tra campionato e Champions League. Lo stesso Allegri nella conferenza stampa di ieri ha voluto caricare la squadra, ribadendo il concetto che la partita contro lo Zenit è un vero e proprio match ball da sfruttare, che permetterebbe a tutto l’ambiente di arrivare alla sfida contro l’Inter più sereni e concentrati. Il tecnico livornese riflette anche sul miglioramento della sua sqaudra visto nelle ultime uscite e rimarca la sua volontà di arrivare alla prossima sosta con la qualificazione per gli ottavi di Champions League già in tasca e attaccato alle prime posizioni in campionato. Max ha espresso i suoi desideri ora non gli resta che esaudirli.

About Redazione

Leggi anche

CAMORANESI: “Per la Juve non sarà facile raggiungere la Champions. Alvarez è pronto per l’Europa”

Le parole dell’ex centrocampista della Juventus. DICHIARAZIONI – Mauro German Camoranesi, ex centrocampista della Juventus …