Le parole dell’agente del centrocampista bianconero ai microfoni di ‘Calciomercato.it’
TALENTO – Nonostante se ne parli un gran bene negli ambienti bianconeri e sia uno dei giovani più promettenti della Juventus, Nicolò Fagioli fatica a trovare un posto nello scacchiere di Massimiliano Allegri. A parlare della situazione del ragazzo ci ha pensato l’agente Andrea D’Amico ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘:
“Ho parlato coi dirigenti e si dicono contenti del lavoro di Nicolò. Si tratterà delle necessità dell’allenatore metterlo in campo o meno. La crisi della Juve? Questa è stata una vittoria importante perché la classifica parla per sé. Fagioli è l’ultimo che può parlarne: si impegna ogni giorno per farsi trovare pronto. Poi le altre cose non gli competono. Possibile prestito a gennaio? Prematuro parlarne, siamo ad ottobre.“
ehi Sig. D’Amico si svegli e lo porti via il piu presto possibile altrimenti con quell’allenatore è gia rovinato , ha visto Miretti uno sbaglio con il Benfica e non sappiamo più dov’è se un giovane alla Juve sbaglia una virgola , quell’incompetente fallito di allenatore li mette in naftalina , questo sono sue anni che continua a far cagate eppure è sempre al proprio posto che santi avrà in paradiso ??? siamo legati e incatenati ad un nulla !!!!