EX JUVE, Tudor si presenta: “Marsiglia una grande sfida, nel mio staff ci sarà Camoranesi”

Le parole dell’ex allenatore del Verona.

DICHIARAZIONI – Igor Tudor, dopo l’esperienza sulla panchina dell’Hellas Verona, riparte da Marsiglia. L’ex difensore della Juventus, nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha svelato anche una novità legata sempre al mondo Juve. Di seguito un breve estratto delle parole del tecnico riportate da Gianlucadimarzio.com:

“Questa per me è una grande sfida. Ringrazio la proprietà per la fiducia. Ho parlato con il proprietario e mi ha fatto una buona impressione, dandomi carica per questa nuova avventura. Com’è il mio calcio? Offensivo, intenso, ambizioso, ma organizzato. Non si può rinunciare a difendere. L’obiettivo principale è che la gente che viene a vederci allo stadio non rimanga delusa. Ogni allenatore comunque deve sapersi adattare alle caratteristiche del campionato, senza rinunciare al proprio modo di giocare. Mauro Camoranesi sarà il mio braccio destro. Poi ci saranno altre tre persone che verranno oggi e saranno comunicate in giornata”.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Simeone-Napoli in dirittura d’arrivo. Domani le visite

L’attaccante ha accettato la corte dei partenopei. Oggi la fumata bianca. CALCIOMERCATO – Come riferisce …

One comment

  1. Spero che Tudor faccia bene e pure Camoranesi con lui , poi finalmente prenderemo dei veri
    Jventini ad allenare la Juve e ci liberiamo di quel broccolo di Allegri che non è mai stato juventino, solo chiacchere per prendere soldi e gonzi i ns. dirigento che gli credono

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: