Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!
Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati giovedì alle 20.45 al Bentegodi contro l’Hellas Verona, match visibile su DAZN e Sky Sport.
CONSIGLIATO – Stato di forma incredibile per due giocatori della Juventus: stiamo parlando di Adrien Rabiot e Filip Kostic. Per questa giornata ci ispira tantissimo il serbo, reduce da due assist ( più il terzo sul gol annullato a Danilo) contro l’Inter. Le sue sgroppate possono creare grossi problemi alla difesa degli scaligeri, ultima forza del campionato.
SCONSIGLIATO – Difficile lasciar fuori qualcuno della Juventus in questo turno. Se dovete scegliere, potete pensare di lasciar fuori un centrale come Alex Sandro, che non brilla a livello fantacalcistico. Per il resto, blocco Juve consigliatissimo.