l fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!
Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati domenica alle 15 all’ Allianz Stadium contro il Monza, match visibile su DAZN.
CONSIGLIATO – L’uomo in più in questa delicata fase di stagione bianconera è sicuramente Angel Di Maria, che ha trovato già due gol nel 2023 e non ha intenzione di fermarsi. Contro il Monza, el Fideo dovrebbe partire nuovamente titolare al fianco di Milik: la sua qualità e le sue giocate sono garanzia di voto alto e – sperano i fantallenatori – di bonus. Schieratelo senza pensarci!

SCONSIGLIATO – Le tante voci di mercato che lo riguardano potrebbero costituire un fattore di distrazione da tenere in considerazione. Ecco perchè, in questa giornata, lasciare fuori Weston Mckennie potrebbe rivelarsi la mossa giusta. Lo statunitense è in uscita e, seppur ancora in gruppo, quella di domenica potrebbe essere la sua ultima in maglia Juventus. La testa, però, è già altrove.
