Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!
Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati sabato alle 20.45 all’Allianz Stadium contro l’Hellas Verona, match visibile su DAZN.
CONSIGLIATO – Rigenerato dalla Nazionale. Dusan Vlahovic, a segno nelle qualificazioni ai prossimi Europei con la maglia della Serbia, ha lanciato messaggi importanti anche in direzione Torino: non ha alcuna intenzione di fermarsi. Contro la quarta peggior difesa del campionato, il numero 9 bianconero ha voglia di tornare a incidere. E’ il momento giusto per puntare su di lui. Contro gli scaligeri, poco più di un anno fa, arrivò la prima gioia con la Vecchia Signora.
SCONSIGLIATO – Nonostante il campionato del Verona sia stato, fin qui, deludente, i pericoli maggiori creati dalla squadra di Zaffaroni arrivano puntualmente dalle fasce. A destra, Mattia De Sciglio potrebbe soffrire le sgaloppate di Davide Faraoni. Per questo, il consiglio è quello di fare altre scelte per la vostra formazione al fantacalcio.