FOCUS, Altra Girelli, altra corsa

La giocatrice bianconera ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2024. Una firma attesa e fortemente voluta sia dalla società che dalla stessa Cristiana Girelli. L’attaccante ha voluto mandare un messaggio social a tutti i suoi tifosi.

L’AVVENTURA CONTINUA – Cristiana Girelli e la Juventus continuano il loro sodalizio. l’attaccante ha firmato il contratto che la lega ai colori bianconeri fino al 2024. La società ha voluto fortemente che si arrivasse a questo felice epilogo e la stessa giocatrice si è detta entusiasma per l’accordo raggiunto. Attraverso i propri canali social, ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi, al direttore Braghin e alla società:

“Quando sei felice non vorresti essere in nessun altro posto, perché quando sei felice senti che tutto è al proprio posto. Sono estremamente orgogliosa di poter lottare ancora per questa maglia, perché la voglia di migliorare e la fame di conquistare traguardi è ancora più forte di quando, nel 2018, emozionata indossavo per la prima volta questi colori. Grazie al direttore Braghin e alla società Juventus per rendere ogni anno la mia passione più viva che mai”.

Un messaggio pieno di passione e amore per questa squadra e questi colori. Cristiana Girelli, arrivata alla Juventus nel 2018, ha sin da subito conquistato un ruolo chiave e determinante nello scacchiere bianconero. In breve tempo è divenuta una delle giocatrici di spicco della squadra allora allenata da Rita Guarino e, grazie ai suoi gol, ha contribuito alla conquista della Coppa Italia e del Campionato italiano, il primo in bianconero e il sesto della sua carriera. Nella stagione 2018-2019, conquista un posto d’onore nella storia del calcio femminile, vincendo il settimo campionato italiano e, per la prima volta nella sua carriera, la classifica dei marcatori di Serie A femminile.

OBIETTIVI – Cristiana Girelli vuole continuare a rendersi importante per la Juventus e per il futuro del calcio femminile. La squadra allenata da Joe Montemurro, dopo un bellissimo cammino in Champions League, ha ancora due traguardi da raggiungere per rendere vincente questa stagione: lo scudetto e la Coppa Italia. Due obiettivi che, se conquistati, regalerebbero all’ex giocatrice del Brescia il quarto campionato della sua avventura alla Juventus e la seconda Coppa nazionale dopo quella conquistata nella sua prima stagione in bianconero.

About Riccardo Mancini

Leggi anche

WOMEN, Boattin e Peyraud-Magnin rinnovano fino al 2024. Il comunicato

Le due giocatrici proseguono la loro avventura con la maglia bianconera. COMUNICATO – Dopo i …