GASPERINI: “Le reazioni sono state travolgenti. Auguro ad altre realtà di fare come l’Atalanta”

Le dichiarazioni del tecnico atalantino alla vigilia di Roma-Atalanta.

IL COMMENTO Giampiero Gasperini ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa della vigilia dell’impegno con la Roma. Non è mancato un suo pensiero sulla Superlega e sulla gara con la Juventus.

Sulla Superlega

“All’inizio sono stato un po’ sbarellato, ma non è che questa cosa non è cascata nel nulla. Basta vedere le reazioni, ad esempio i giocatori del Liverpool o i tifosi del Chelsea. O le parole di De Zerbi. Le reazioni sono state travolgenti, ma oggi c’è il campionato. La Roma ha preso una posizione molto dura. Per fortuna poi c’è il calcio giocato, per noi è affine alla nostra vita e alle nostre abitudini. Quello che mi posso augurare è che tutta questa situazione possa permettere ad altre realtà di fare come l’Atalanta

Sullo scontro diretto con la Juventus

“Questo tipo di partite sono difficili. Ma abbiamo giocato gare simili anche con l’Inter, per certi aspetti lo abbiamo fatto con il Real Madrid. Sono match equilibrati, il mio intento era di inserire giocatori come Malinovskyi e Ilicic a gara in corso. Abbiamo avuto coraggio, abbiamo provato a vincerla. È successo con una deviazione. Il calcio per fortuna è imprevedibile”

About Redazione

Leggi anche

CASSANO: “La Juve sarà fuori dalla Champions. Ha disputato un campionato osceno”

Le parole dell’ex fantasista nel consueto appuntamento alla Bobo Tv IL PUNTO DI VISTA – …