GAZZETTA DELLO SPORT, Dybala nell’olimpo

L’argentino supera Michel Platini per reti realizzate con la maglia della Juventus ed entra di diritto nella storia bianconera.

MITO Paulo Dybala si prende la sua Juve e conquista la gloria. Il numero dieci bianconero, con la doppietta messa a segno contro lo Zenit martedì sera in Champions League, ha superato ufficialmente Michel Platini per reti segnate con la maglia della Juve. La ‘Joya‘, arrivato a quota 106, è ora all’undicesimo posto della classifica dei migliori marcatori di sempre e il prossimo obiettivo sono i 116 gol di Roberto Baggio. L’argentino, tuttavia, non si è guadagnato solo il biglietto d’ingresso per l’olimpo bianconero, ma ha dato ulteriore conferma che è lui il leader di questa Juventus e che è su di lui che i compagni fanno affidamento e la partita contro lo Zenit ne è stata la prova. Allegri ha costantemente difeso il suo numero dieci e lo ha sempre considerato l’uomo al centro del progetto, conscio della qualità e della personalità di questo ragazzo. Adesso che Dybala è entrato con classe nella storia di ‘Madama’, la Juventus si affida a lui per cercare di raggiungere il suo dieci nell’olimpo, magari quello europeo.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA, Juve sotto pressione

Nella giornata di ieri è stato interrogato anche l’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene. INTERROGATORI …