GIANNICHEDDA: “Scamacca, ok se la cifra è ragionevole. Su Dybala…”

Le parole dell’ex giocatore bianconero

DICHIARAZIONI – Intervistato da tuttomercatoweb.com, Giuliano Giannichedda ha parlato di due temi caldi legati alla Juventus, ovvero il rinnovo di Paulo Dybala e il possibile acquisto di Gianluca Scamacca:

Su Dybala:

La Juve vuol capire bene il da farsi, si tratta di cifre grosse. Dybala non si discute ma deve giocare 40 partite in un anno, non 20. Se devi fare investimenti importanti devi avere delle garanzie. Io lo rinnoverei subito, ma la Juve si aspetta che possa fare più presenze. Non gli puoi chiedere di essere Messi o Ronaldo, non è ancora un fuoriclasse perchè ogni anno è condizionato dagli infortuni e non riesce mai a trovare la giusta continuità.

Su Scamacca:

E’ giovane ma già un giocatore importante. Conosce il calcio italiano, per me può diventare ottimo per la Juve. E’ chiaro che in questi casi dipende da quanto si spende: se la cifra è giusta ok, se devi spendere tantissimo vanno fatte valutazioni. A Sassuolo ha dimostrato di poter stare in una squadra di medio-alta classifica. E’ l’ora giusta per il salto, anche se secondo me non è ancora al livello di Vlahovic. Ma è giusto che lui pensi di essere da big e una big pensi a lui.

About Redazione

Leggi anche

ARGENTINA, Tra i convocati di Scaloni c’è anche un bianconero

L’Albiceleste affronterà Cile e Colombia LISTA – Attraverso un post comparso sul profilo Instagram ufficiale, …