GREGGIO: “Alcuni centrocampisti non sono da Juve. Tra Vlahovic e Pogba…”

Il noto comico, grande tifoso della Juventus, racconta il suo amore per i colori bianconeri, commentando anche l’attuale situazione della sua squadra del cuore.

DICHIARAZIONIEzio Greggio, storico conduttore di ‘Striscia la Notizia’ e grande tifoso della Juventus, intervistato da TuttoSport, ha parlato della sua squadra del cuore, analizzando anche l’attuale situazione che sta vivendo la squadra di Allegri:

Sulla rosa a disposzione di Allegri:

“Ho detto a Max di schierare quindici giocatori… Perché non avendo tanta qualità, magari con otto centrocampisti in campo ne facciamo quattro buoni. Locatelli è stato un grande acquisto, però ne abbiamo altri 4-5 che alla Juventus stanno troppo comodi. Vorrei non vedere più alcuni giocatori in maglia bianconera, ma non fatemi fare i nomi. Non spetta a me, bensì all’allenatore che vede e giudica tutto all’interno. I tecnici sono padri, zii e fratelli dei propri giocatori. A volte anche veterinari, ma non è il caso della Juventus”.

Sul mercato:

“Vlahovic o Pogba? Vlahovic tutta la vita. Ma in questo momento, al di là del mercato, mi piacerebbe vedere una Juventus stile Furino e Bonini che combatte su ogni campo con il coltello fra i denti”

About Redazione

Leggi anche

FOCUS, Di spada e di fioretto

Per la Juventus la serata di ieri ha portato due bellissime notizie per i colori …