JTC, Bianconeri subito al lavoro in ottica Spezia

Seduta mattutina per i ragazzi che mercoledi ospiteranno la squadra allenata da Luca Gotti

VISTA SPEZIA – La Juventus è scesa in campo stamattina alla Continassa per una seduta di allenamento all’indomani del match contro la Roma pareggiato per 1-1.

Ecco il report dell’allenamento, comunicato dalla Juventus sul proprio sito ufficiale come di consueto:

Quella che inizierà domani sarà la prima settimana con un turno infrasettimanale.
Si inizierà mercoledì sera, nuovamente all’Allianz Stadium, contro lo Spezia (fischio di inizio alle 20:45) con il match valevole per la quarta giornata di Serie A. Poi si proseguirà sabato alle 15:00 con la trasferta di Firenze.
Una settimana, dunque, densa di impegni che i bianconeri hanno già iniziato a preparare a partire da questa mattina. La Juve, dopo il pareggio interno di ieri sera per 1-1 contro la Roma, si è ritrovata per spostare l’attenzione sulle prossime partite prima di dare il via anche alla Champions League la settimana successiva (qui date e orari della fase a gironi di UCL).
Come sempre accade nel giorno immediatamente successivo alla partita la squadra ha svolto un lavoro diversificato con questo menu: scarico per chi è sceso in campo contro i giallorossi, esercitazioni tecniche per la trasmissione veloce della palla e ripartenze in situazione con partitella finale per la restante parte del gruppo.
Domani l’appuntamento sarà nuovamente al mattino, mentre alle 14:30, presso l’Allianz Stadium, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Arkadiusz Milik che si potrà anche seguire LIVE, su Juventus TV.

FONTE JUVENTUS.COM

About Redazione

Leggi anche

LIVE MBN, Juventus – Maccabi Haifa 3-1: Rabiot e Di Maria mattatori della serata. Rivivi con noi le emozioni del match!

MARCATORI: 35′ Rabiot (J), 49′ Vlahovic (J), 74′ David (M), Rabiot 83 (J)AMMONITI: 52′ Tschibota …