JUVE-FIORENTINA, Aperta la vendita dei biglietti

Da oggi, come riporta il sito ufficiale dei bianconeri, è possibile acquistare i tagliandi per la sfida in programma sabato 6 novembre all’Allianz Stadium.

APPUNTAMENTO – Il mese di fuoco della Juventus è ancora nel pieno del suo svolgimento con le partite contro Sassuolo, Verona e Zenit tutte concentrate in una settimana. Tuttavia, anche questo girone infernale avrà la sua fine e il traguardo è segnato dal match di sabato 6 novembre, alle ore 18.00, contro la Fiorentina. L’obiettivo dei ragazzi di Allegri è quello di arrivare alla sosta con una posizione in classifica ancora competitiva e la matematica qualificazione agli ottavi di Champions League. Proprio in vista di questo appuntamento la società bianconera ha annunciato sul proprio sito che sono disponibili da oggi i biglietti per la partita contro i viola:

“Da oggi, mercoledì 27 ottobre, al via la vendita libera. Si ricorda che i biglietti sono acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop. Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso. In occasione di questo match sono previste tariffe dedicate per gli Under 20, per gli Over 65 e per gli Under 6 in alcuni settori dello stadio”.

About Redazione

Leggi anche

GAFFE REPORT, La reazione dei social

La trasmissione di Rai 3 dedicherà questa sera una puntata alle indagini della Procura di …