La tifoseria viola ha annunciato che non seguirà la propria squadra per il match di sabato pomeriggio in casa della Juventus.
PROTESTA – La marcia di avvicinamento alla sfida di sabato pomeriggio tra Juventus e Fiorentina subisce un primo colpo di scena: i tifosi della ‘Viola’ hanno deciso di non prendere parte alla trasferta di Torino. Ad annunciarlo è la stessa Curva Fiesole attraverso un comunicato stampa ufficiale all’interno del quale vengono spiegate le motivazioni di questa clamorosa presa di posizione: tra le principali motivazioni la limitata capienza del settore ospiti e le modalità di vendita dei biglietti. Qui di seguito la nota ufficiale riportata sulla pagina Facebook Fuori dal Coro:
“I gruppi organizzati della Curva Fiesole comunicano che non parteciperanno alla prossima trasferta a Torino: la limitata capienza del settore ospiti legata a questa assurda modalità di vendita online crea il serio problema che non tutti possano acquistare il biglietto e di conseguenza qualcuno possa rimanere fuori. Se a questo aggiungiamo che per acquistare gli stessi biglietti vi è adesso l’obbligo di iscriversi al sito della società preferiamo dire no grazie. Bisogna dare un segnale forte ai padroni che hanno fatto di questo sport un business”