L’ingenuità dell’attaccante bianconero potrebbe costare caro a Moise
REAZIONE – Moise Kean è entrato nel tabellino di ieri per la clamorosa espulsione dopo appena 40 secondi di gioco. L’ingresso in campo e il conseguente fallo di reazione dell’attaccante bianconero hanno lasciato la Juventus in 10 nel finale di partita nel match contro la Roma.
Max Allegri ha commentato con amarezza l’ingenuità del suo calciatore nel post partita, anticipando che il giocatore riceverà una multa da parte della società. Il giocatore si è scusato negli spogliatoi per aver messo in difficoltà la squadra ma come anticipato dal Corriere dello Sport, la squalifica dovrebbe essere di almeno 2 giornate. Kean ritornerebbe quindi a disposizione dopo la sosta, saltando le sfide di campionato contro la Sampdoria e contro l’Inter.
TUTTO GIUSTO , SQUALIFICA , MULTA – MA QUEL PORCO DI MANCINI – UNA SCARICA DI LEGNATE SI MERITA , HA PROVOCATO, IRRETITO ECC. -POI IL CALCIO DI KEAN NON GLI HAFATTO NIENTE – erano troppo vicini per fare realmente male – SI E’ BUTTATO A TERRA SOPO 1 SECONDO VOLEVA ESSSERE SICURO DELL’ESPULSIONE , per un fallo di reazione cosi ci sta l’espulsione – ma mancini è proprio un poveraccio, mentitore figlio di roma capitale.