L’amministratore delegato nerazzurro ed ex dirigente bianconero ha parlato prima del match di stasera.
MILANO – Tutto pronto per la finalissima di Supercoppa italiana. In campo tra poco Inter e Juventus per giocarsi il primo trofeo della stagione. Beppe Marotta ha presentato la partita ai microfoni di Mediaset.
Sulla Supercoppa
“E’ una coppa importante che può e deve arricchire il palmares già ricco del club. Oggi è una partita importante, le motivazioni sono tante. Con la Juve sono sempre partite che riservano incognite non facilmente identificabili”
Questione rinnovi
“Per quanto riguarda Brozovic è la volontà di entrambe le parti ad essere importante. Sono ottimista che si arrivi a una definizione quanto prima. Per quanto riguarda il management abbiamo fatto tutti un egregio lavoro. Cerchiamo di supportare l’allenatore e la squadra nel loro lavoro. Inzaghi sta svolgendo un lavoro egregio, siamo soddisfatti ed è importante si vada avanti così”
Sulla partita
“E’ una partita particolare, il risultato si definisce in 90 o più minuti. Dovremo fare più sforzi rispetto a loro che sono più abituati alle finali. Sono però ottimista, ho visto un ambiente concentrato. Mi aspetto una bella gara e sono sicuro che lo sarà”
Avvertire la pressione
“E’ una caratteristica ordinaria per chi ambisce a vincere trofei. L’Inter ha un palmares ricco di successi, ci deve essere pressione. Significa avere l’ambizione di scendere in campo per vincere con il massimo rispetto dell’avversario”