Differenza di vedute tra Juventus e Chelsea per la valutazione dei due attaccanti
SCAMBIO DI GOL – E’ la trattativa principale che sta facendo parlare tutti i tifosi della Juventus da quasi un mese. Romelu Lukaku alla Juventus e Dusan Vlahovic al Chelsea; uno scambio da fantamercato che potrebbe concretizzarsi con buona pace dei tifosi bianconeri che non scenderebbero in piazza per accogliere con gioia l’arrivo di Big Rom alla corte di Massimiliano Allegri. La trattativa fra i bianconeri e i londinesi è iniziata ma l’offerta dei blues non soddisfa Giuntoli che valuta l’attaccante serbo almeno 40 milioni in più rispetto al più esperto centravanti belga.
Il Chelsea è disposto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per accaparrarsi il classe 2000 e dargli il peso dell’attacco da dividere con Nkunku mentre sul bomber di Belgrado potrebbe tornare a bussare il Real Madrid.
Secondo Calciomercato.com la trattativa potrebbe sbloccarsi con un rilancio di circa 10 milioni, che potrebbe accontentare la Juventus che guadagnerebbe un centravanti più pronto nell’immediato e una cifra con la quale potrebbe risanare un bilancio che è sempre più in rosso.