MERCATO, Morata prolunga? La Juve su quattro attaccanti

La Juventus pianifica la nuova stagione. Gran parte delle scelte sarà conseguenza della decisione sul futuro di Alvaro Morata. Pronti in quattro a sostituirlo.

TORINO – La maglia numero 9 della Juventus ha oggi un padrone spagnolo alla seconda esperienza in bianconero. Ma a Torino si riflette sul suo riscatto. Secondo Tuttosport, Morata potrebbe trattenersi sotto la Mole per almeno un’altra stagione in prestito dall’Atletico Madrid. Se così, però, non fosse, il club torinese sta già muovendosi per ovviare al suo rimpiazzo nel reparto offensivo. Piace Moise Kean. Il classe 2000 del vivaio bianconero ha fatto le valigie due stagioni fa per una sostanziosa plusvalenza. Ma potrebbe verificarsi un clamoroso rientro alla base. A Parigi Kean si sta confermando su livelli molto alti, tanto da far pensare che il club francese possa riscattarlo dall’Everton. In tal caso Mauro Icardi sarebbe sul mercato, con grande apprezzamento di Fabio Paratici.

TOTOATTACCO –Non è mai tramontata la pista Milik. L’ex punta del Napoli si è accasato al Marsiglia per tentare di guadagnarsi l’Europeo. La Francia può essere terra di passaggio per il polacco che gradirebbe la destinazione bianconera. Da monitorare Memphis Depay, sicuro partente a giugno. L’attaccante olandese non proseguirà il suo rapporto con il Lione. Barcellona e Juventus in pressing su di lui.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, La Juve piomba sul portiere italiano per il dopo Szczesny

L’interesse del club bianconero per il portiere OBIETTIVO – Secondo “Calciomercatonews.com”, la Juve starebbe pensando …