SZCZESNY 6 – Serata di ordinaria amministrazione. Non viene mai impegnato seriamente, trasmettendo fiducia e sicurezza alla difesa bianconera. SPETTATORE.
GATTI 6,5 – All’inizio del match compie qualche sbavatura in fase di costruzione dal basso, ma poi prende le misure e gioca un’ottima partita. IN CRESCITA.
BREMER 6,5 – Governa alla perfezione la retroguardia bianconera. Compie chiusure decisive non lasciando spazio di manovra agli attaccanti veronesi. Sul finire del match si divora la rete del raddoppio. MURO
DANILO 6,5 – Nei minuti finali del primo tempo, colpisce la traversa su calcio di punizione. In fase difensiva offre, come al solito, il suo prezioso contributo. LEADER.
CUADRADO 6,5 – Spinge con costanza sulla propria fascia. Pulito e ordinato in fase difensiva. LUMINOSO KOSTIC (dal 20’st) 6 – Non riesce ad illuminare la manovra offensiva, ma entra bene nel vivo del match. ORDINATO
FAGIOLI 6,5 – Offre il solito apporto fisico e qualitativa alla mediana bianconera. CERTEZZA.
BARRENECHEA 6 – Soffre la fisicità degli avversari e non riesce a mettere in mostra tutte le sue qualità. Ad inizio ripresa lascia il posto a Miretti. MIRETTI (dal 1’st) 6 – Entra immediatamente in partita partecipando all’azione del primo gol juventino. FUNZIONALE
LOCATELLI 7 – Serve un perfetto assist a Kean in occasione del primo gol bianconero. Padroneggia il centrocampo e, grazie alle sue chiusure, permette alla Juve di respirare e ripartire con pericolosità. ASSISTMAN.
DE SCIGLIO 5,5 – Nei primi minuti del match fatica a tenere a bada le ripetute avanzate offensive degli esterni veronesi. INCERTO.
MILIK 6 – Conquista la punizione che Danilo spedisce sul palo, ma per il resto del match non riesce ad incidere. DI MARIA (dal 15’st) 6 – Il suo ingresso in campo porta esperienza e qualità. Non riesce a mettere il timbro sul match, ma con la sua qualità permette ai compagni di controllare il vantaggio.
KEAN 7,5 (ammonito) – Una spina costante nel fianco della retroguardia felsinea. Ad inizio ripresa mette a segno la rete che sblocca il match. DETERMINANTE. VLAHOVIC (dal 15’st) 6 – Lotta e tenta di lasciare il segno senza risucirci. COMBATTIVO.