Le dichiarazioni a caldo del direttore delle giovanili bianconere
FIDUCIOSO – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Pessotto ha parlato del sorteggio di Europa League contro lo Sporting Lisbona:
Sarà una bella partita contro un avversario forte, come ha dimostrato ieri sconfiggendo l’Arsenal. Sarà una bella sfida, lo Sporting è reduce da un girone di Champions andato così e così, avrà voglia di fare bene così come noi. E’ stato un sorteggio impegnativo, è una squadra giovane e forte, anche se in campionato è un po’ indietro. Se poi dovessimo essere bravi a passare il turno troveremmo una fra United e Siviglia… E’ un sorteggio duro, ma saranno preoccupate anche le altre perché con la rosa al completo la Juventus è competitiva.
Sul Collegio di Garanzia aggiunge:
Sono stati bravi a non metterlo il giorno della gara… Dipende sempre da come affronti le decisioni, in ogni caso noi dovremo essere bravi a reagire. In caso positivo continuando a marciare, in caso negativo ad esser pronti. Ancora c’è tempo però, da una parte è un vantaggio arrivare a un mese e mezzo dalla fine del campionato con la sentenza, almeno ci potremo preparare meglio.
VORREI AVVISARE I TIFOSI FELICI DELL’ABBINAMENTO CON LO SPORTING LISBONA !!! IL CALCIO PORTOGHESE IN QUESTO MOMENTO NON E’ ASSOLUTAMENTE INFERIORE AL CALCIO ITALIANO , QUESTI HANNO ELIMINATO L’ARSENAL NON UNA SQUADRETTA , E LEGGO CHE SI FANNO SCUDO CON L’AFFERMAZIONE ” SIAMO UN TOP CLUB ” MA DOVE !!??? CA–O MI FANNO IMBESTIALIRE L’ULTIMA VOLTA CHE ABBIAMO VINTO IN CAMPO INTERNAZIONALE E’ STATO IL 1996 , POI COCENTI DELUSIONI , ADESSO SIAMO UN CLUB CON LE TOPPE NON UN TOP . SVEGLIATEVI !! CI VUOLE UNA RIVOLUZIONE CAMBIARE TUTTI FACCIAMO FATICA CON TUTTI E CI MAZZOLANO A TUTTI I LIVELLI A COMINCIARE DAI TRIBUNALI . — CHE DOLORE PER UNO CHE VIVE CALCISTICAMENTE PER LA JUVE —