POSTPARTITA, Allegri: “Era importante vincere e non abbiamo subito gol per la terza volta. Paredes giocatore forte che ha tecnica”

Le parole di Max Allegri al termine di Juventus – Spezia

TORINO – Massimiliano Allegri commenta la vittoria della sua Juventus che ha superato lo Spezia per 2-0 con le reti di Vlahovic e Milik. Ecco le parole dell’allenatore bianconero a Dazn:

Esultanza

“Abbiamo avuto delle difficoltà, abbiamo iniziato molto bene poi siamo calati come intensità. Bisognava fare un pochino meglio anche se non abbiamo subito niente. Era importante vincere poi non abbiamo subito gol per la terza volta”

Finale di primo tempo non brillante –

“Noi bisogna avere la forza di sapere che quando abbiamo la palla dobbiamo avere la forza di comandare la partita. Possiamo farlo anche quando non siamo in fase di possesso ma dobbiamo essere più incisivi”

Kean –

“Stasera ha fatto una buona partita. Ha avuto un paio di situazioni importanti nell’1vs1. Giocando più vicino a Vlahovic poteva avere delle situazioni più favorevoli. Abbiamo crossato meno e non lo abbiamo aiutato molto però sono contento di quello che sta facendo”.

Paredes

Paredes è un giocatore forte e un giocatore che ha tecnica. Per presidiare di più l’area avversaria dobbiamo non smettere di smarcarsi, se restiamo fermi sulle nostre posizioni diventa più difficile”

Gestione della palla dalla difesa e la gestione Vlahovic/Milik

“Dusan ha la possibilità dentro l’area e nella pulizia di gioco e già lo sta facendo. Milik ha qualità straordinarie nella pulizia di gioco, stasera ha fatto un gol straordinario. Leo ha un grande piede, quando vogliamo andare in gestione della partita e tutto sembra facile, è normale che tu possa andare in difficoltà”

Punizioni di Vlahovic

“Vlahovic è molto bravo con le punizioni dalle media distanza perché ha un tiro che scende. Ora abbiamo anche Paredes che calcia molto bene. Adesso abbiamo una partita importante sabato quindi testa a Firenze”

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Il colpo di testa di Camoranesi

GoalOfTheDay RITORNO AL PASSATO – Poco fa tramite il proprio profilo Twitter, la Juventus ha …