Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro al termine della gara
CONVINZIONE – Intervenuto ai microfoni di DAZN, Giampiero Gasperini si è dimostrato soddisfatto del pareggio contro la Juventus:
Indubbiamente. Abbiamo fatto un’ottima gara, siamo cresciuti e nel finale abbiamo avuto occasioni nitide per vincere. Stasera ci stava, siamo dispiaciuti. Usciamo con buona consapevolezza. Siamo stati compatti e, nel corso della gara, abbiamo saputo variare assetto. Chi è entrato ha dato buone risposte, ciò ci permette di avere più alternative. Usciamo con buona consapevolezza. Siamo stati compatti e, nel corso della gara, abbiamo saputo avriare assetto. Chi è entrato ha dato buone risposte, ciò ci permette di avere più alternative. Sono contento dell’atteggiamento e avremo la possibilità di recuperare Scamacca, che oggi poteva dare una soluzione diversa. Felice della prova di Muriel, l’ho visto puntare con molta energia. Questa giornata ci ha fatto fare un salto di qualità nella convinzione per affrontare questo campionato.
Sull’obiettivo Champions:
Trovo fuori luogo mettere obiettivi in questo momento. Stiamo inserendo i nuovi e lo facciamo attraverso questa prestazioni. Adesso la dimensione del campionato non ci consente di avere obiettivi prestigiosi, poi nel caso non ci tireremo indietro.