POSTPARTITA, Allegri: “E’ stata partita vera ma il calcio l’ha inventato il diavolo. Perdere così deve farci venire rabbia”

Così il tecnico bianconero al termine della sfida di Supercoppa vinta dall’Inter all’ultimo respiro.

MILANO – I nerazzurri acciuffano la Supercoppa italiana con una rete di Sanchez nell’ultima azione del secondo tempo supplementare. Max Allegri ha analizzato la gara ai microfoni di Mediaset.

Partita di equilibrio

“Partita vera, era un buon test per noi. Abbiamo fatto una bella partita ma il calcio l’ha inventato il diavolo e a 5 secondi dalla fine abbiamo sbagliato, Abbiamo avuto buone occasioni. Questa sconfitta brucia e fa male e ci deve far entrare dentro la rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions. La squadra sta bene fisicamente”

Leader in campo

“C’è unità di intenti da parte di tutti, Sono contento della prestazione di Rugani. Alex Sandro, nonostante l’ingenuità finale, è tornato sui suoi livelli. Torneranno altri calciatori”

Dybala al 100%

“Su Paulo abbiamo cercato di fargli giocare partire consecutive ma non è possibile. Già a Roma non avrebbe dovuto fare 80 minuti. Oggi ha messo minuti dopo. Nei primi minuti oggi siamo stati timorosi, poi dopo abbiamo preso fiducia e concesso poco e niente”

Rabbia

“Oggi non era semplice. Dobbiamo avere la rabbia. Non ci deve fare piacere vedere gli altri festeggiare con una vittoria a 5 secondi dalla fine”

About Redazione

Leggi anche

FOCUS, L’avversario della settimana: il Milan di Stefano Pioli

Andiamo a scoprire le peculiarità tattiche del prossimo avversario della Juventus MILANO – Sfida ad …

COMMENTA