POSTPARTITA, Palladino: “La squadra ha dato tutto in campo”

La soddisfazione del neoallenatore del Monza dopo la prima vittoria in Serie A

MONZA – E’ un Raffaele Palladino visibilmente soddisfatto dopo la vittoria del suo Monza, sulla Juventus.
Vittoria all’esordio per il neo allenatore dei brianzoli che si presenta alle telecamere di Dazn per la consueta intervista postpartita.

“Oggi è stata una giornata incredibile, non me l’aspettavo sinceramente. Sapevo che la squadra aveva voglia di rivalsa, hanno dimostrato di essere grandi uomini, hanno dato tutto, hanno giocato col cuore. Io non ho nessun merito. La Juventus era in difficoltà perché siamo stati bravi a chiudere gli spazi, a limitarli, non gli abbiamo concesso il palleggio, siamo stati intensi. Questa partita la squadra l’ha vinta in settimana, allenandosi con impegno e intensità”. 

“La squadra oggi in campo ha dato tutto, abbiamo giocato con coraggio. Gli avevo promesso che in caso di risultato positivo avrei pagato una cena a tutta la squadra. Mi ha chiamato Berlusconi, non ci credeva, ci ha fatto i complimenti. Anche Galliani era commosso. So che c’era scetticismo sul mio conto ed era giusto perché ho allenato solo la Primavera, proprio per questo ci tengo a ringraziare il Presidente e Galliani perché mi hanno fatto vivere un sogno”.

About Redazione

Leggi anche

CUCCHI amaro: “Ci rendiamo conto di quanto tempo ci è voluto?”

Il giornalista ha commentato la notizia sui propri canali social. DEBUTTO – Per la prima …

COMMENTA