PREPARTITA, Allegri: “Dobbiamo giocare concentrati e cercare di non subire gol”

Le parole del tecnico della Juventus ai microfoni di DAZN nel prepartita di Juve-Fiorentina.

DICHIARAZIONI – Max Allegri parla del match contro la Fiorentina e della Juventus che ha deciso di schierare in campo. Queste le parole dell’allenatore ai microfoni di DAZN:

Sulle scelte di formazione:

“Il portiere ha avuto un problema al costato e quindi non è a disposizione, Bonucci ha un affaticamento al flessore e quindi gli ho dato un turno di riposo, visto che ha giocato tante partite, e al suo posto c’è Chiellini. Per quanto riguarda Rabiot cambia poco, perchè in quel ruolo c’è di solito Bernardeschi e questa sera il suo lavoro lo deve fare il francese”.

Su Mckennie:

“Sta crescendo, è diventato un giocatore più ordinato e in questo momento sta bene fisicamente. Sta facendo delle ottime prestazioni. In ogni caso è tutta la squadra che oggi deve fare una bella partita, soprattutto dobbiamo fare un’ottima prestazione a livello difensivo, perchè quest’anno solo con Chelsea e Roma non abbiamo subito gol in casa”.

Sulla Fiorentina:

“Mi aspetto una Fiorentina che gioca bene, che pressa e che è venuta qui per fare un’ottima partita, come ha sempre fatto. Noi dovremmo essere all’altezza”.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO JUVE, Sondaggio per Roberto Mancini

La società bianconera starebbe pensando al tecnico della Nazionale come sostituto di Allegri dalla prossima …