PREPARTITA, Arrivabene: “E’ una partita secca e ce la giochiamo. Szczesny? Sta seguendo il protocollo”

L’ad bianconero ha presentato la partita di questa sera ai microfoni di Mediaset.

MILANO – A pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Juventus Maurizio Arrivabene è intervenuto nel pre-partita. Di seguito le sue considerazioni.

Chi è la favorita?

“In una partita secca te la giochi. Senza gli squalificati sarebbe stata diversa. Siamo qui nella scala del calcio, contro i primi in classifica, ma ce la giochiamo tutta. Dobbiamo lasciare stare chi non c’è”

Vicenda Sczcesny

“C’è la tendenza a far diventare le buone notizie cattive. Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato il ciclo di tutti i giocatori: non sta facendo altro che seguire il protocollo. Per la Juventus la parola d’ordine è vaccinarsi”

Sulla vittoria di Roma

“Ogni partita ha la sua storia. Questa è una finale, ci si gioca la Supercoppa e bisogna guardare di partita in partita. L’80% della nostra squadra è fatta di Nazionali, l’obiettivo è tenere accesa la luce per tutta la partita”

Sul sostituto di Chiesa

“Noi di grandi campioni ne abbiamo: Morata, Kaio Jorge, Dybala, Kean, Kulusevski. In questo momento ci aspettiamo il meglio da chi abbiamo e poi faremo le nostre valutazioni”

Vicenda Dybala

“Io non mi confronto con nessuno. Quello che ho detto su Dybala vale per tutti i giocatori: voglio vedere carattere, grinta. Chi porta sulla schiena il numero 10 deve rendersene conto”

About Redazione

Leggi anche

PRE PARTITA, Arrivabene: “Dybala con l’Udinese? Io ho esultato, grande azione. Martial? Operazione non fattibile”

Le parole ai microfoni di ‘Mediaset’ TORINO – Le telecamere ed i giornalisti di ‘Mediaset‘ …

COMMENTA