Le parole di Calvi a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Juventus
MILANO – Sta per iniziare la semifinale di ritorno di Coppa Italia Frecciarossa con Inter e Juventus che si contenderanno un posto in finale.
A pochi minuti dal fischio d’inizio del match di San Siro ha parlato Francesco Calvo ai microfoni di Mediaset.
Ecco le parole del CFO bianconero:
Bilancio –
“Credo che fare un bilancio prima di una partita così importante è difficile, sicuramente è stata una stagione lunga, complicata, con degli alti e bassi. Siamo a fine aprile e siamo tra le prime quattro in campionato e siamo in corsa per due trofei, per cui in questo momento siamo soddisfatti del percorso, poi il bilancio lo facciamo a fine stagione”.
Sull’indiscrezione della Juve esclusa dalle coppe europee –
“La premessa è che sul tema non abbiamo nessuna novità, mi fa però piacere che lei le chiami indiscrezioni perchè le ho lette anch’io negli ultimi giorni su un quotidiano sportivo e ci sembravano sentenze già scritte. Invece le reputo anche io indiscrezioni, ma noi sui temi non abbiamo novità in merito”.
Sull’esito di questa partita importante per il mercato –
“In ottica mercato la partita non è decisiva, sappiamo che abbiamo una squadra forte, che questa sera può vincere, sicuramente. Poi la programmazione sulla prossima stagione la facciamo con calma, negli uffici, senza pressioni. Sappiamo che la squadra è sempre migliorabile, adesso però siamo concentrati su questa stagione perchè abbiamo circa un mese e mezzo di sfide importanti”.