PROBABILI FORMAZIONI, Rovella e Miretti in lizza per la regia, ballottaggio Spinazzola-Zalewski

A riportarle è ‘Calciomercato.com’

QUI JUVENTUS – Per la sfida odierna contro la Roma, Massimiliano Allegri dovrà rinunciare, oltre ai lungodegenti Aké, Kaio Jorge, Chiesa e Pogba, anche a Di Marìa e Bonucci, quest’ultimo per un affaticamento. Torna a disposizione Szczesny, ma per il momento Perin dovrebbe essere confermato tra i pali con De Sciglio a destra e Danilo dirottato a centrale di difesa accanto a Bremer, mentre Alex Sandro completerà il quartetto difensivo. In cabina di regia Miretti e Rovella provano a strappare un posto da titolare a Zakaria, con l’ex Genoa favorito.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3) – Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Rovella, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri.

QUI ROMAMourinho deve fare i conti con gli stop di Zaniolo e Wijnaldum, motivo per cui Pellegrini dovrebbe avanzare il suo raggio d’azione in trequarti, con l’inserimento di Matic in mediana. Ballottaggio sulla corsia di sinistra tra Spinazzola e Zalewski, con il primo favorito. Il grande ex Dybala confermatissimo a supporto, assieme a capitan Pellegrini, di Tammy Abraham.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (3-4-2-1) – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Lo.Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho.

About Redazione

Leggi anche

DI MARIA, Seconda punta o esterno? Allegri fa chiarezza: “Non è questione di ruolo…”

Il prossimo impegno della Juventus sarà con il Maccabi Haifa in Champions League (gara in …