Sciolti i dubbi sul prossimo allenatore che dovrà guidare lo Spezia alla salvezza
SPEZIA – Sfida molto delicata quella dello Spezia che tra le mura amiche sfiderà la Juventus. Dopo il pareggio in extremis raccolto ad Empoli, Gotti è stato esonerato dal ruolo di allenatore al termine di troppi risultati deludenti che hanno messo in pericolo la permanenza del club in Serie A. Il Verona si è avvicinato pericolosamente e la proprietà statunitense ha individuato in Leonardo Semplici il prossimo allenatore che siederà in panchina da martedi e che oggi sarà in tribuna ad assistere al match. Nel frattempo contro i bianconeri la panchina sarà occupata a Fabrizio Lorieri che per la sfida odierna perde Holm ma recupera N’zola che si gioca una maglia da titolare in ballottaggio con Verde, autore di una doppietta nel match del Castellani.
Recuperi importante anche in difesa dove Ampadu e Caldara hanno scontato il turno di squalifica e secondo La Gazzetta dello Sport troveranno una maglia da titolare nel match in programma alle ore 18:00.
Questa la probabile formazione dei liguri:
SPEZIA (3-5-2): Dragowski, Amian, Caldara, Nikolau, Reca, Ampadu, Bourabia, Agudelo, Gyasi, Verde, Shomurodov. All. Lorieri