RASSEGNA STAMPA, Così i principali quotidiani sportivi oggi in edicola

TUTTOSPORT – “Mai più senza”, questo il titolo principale che apre l’edizione odierna. La Juventus con Chiesa e Dybala è un’altra squadra. I due calciatori sono stati decisivi per portare i bianconeri al pareggio nel match di San Siro con l’Inter. Ora i tifosi vogliono vederli titolari dal primo minuto.

Intestazione del quotidiano dedicata all’anticipo di stasera tra Milan e Torino. Il tecnico granata lancia la sfida: “Vogliamo vincere”. Poi le parole sul gallo Belotti: “Fino a giugno resta con noi, poi vedremo insieme”.

Nella colonna di destra le altre notizie. Impazza il caso arbitri. Rocchi ha promosso la designazione dell’ultimo turno, quella di Mariani con la Juve. Il Var ha segnalato il rigore all’arbitro di Aprilia. Marotta furioso: “Chiediamo uniformità”.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Milan, affari scudetto”. La “rosea” apre con la questione rinnovi rossoneri. Theo e Leao chiamati al rinnovo, a gennaio Faivre. La squadra di Pioli prepara intanto la gara casalinga con il Torino. Juric prepara lo scherzetto: a Milano il tecnico si affida alla qualità di Brekalo e Praet.

Spalla sinistra per Inter e Juventus. Inzaghi corre ai ripari con Correa. Allegri lancia Dybala con Chiesa. Nel turno infrasettimanale sfideranno rispettivamente Empoli e Sassuolo. Il 5 gennaio, invece, il big match di Supercoppa Italiana. Non si placano le polemiche sul Var. Parla il designatore Rocchi: “Siamo pronti a cambiarla”.

Spalla destra per il Napoli di Spalletti. I partenopei sono il vero e proprio muro d’Europa: appena tre gol subiti oltre a pochissimi tiri in porta. La Gazzetta ha intervistato Nino D’Angelo, noto tifoso azzurro che crede nello scudetto: “Da lassù Maradona ci aiuterà”.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle espulsioni rimediate da quattro allenatori di club di Serie A. Si tratta di Mourinho, Gasperini, Spalletti e Inzaghi squalificati per un turno. Si chiude così un weekend di caos e polemiche. De Laurentiis chiama i vertici per protestare. L’Inter prepara un dossier dei torti subiti.

A destra spazio al match del Milan che stasera affronterà il Torino. Ibrahimovic sfida Belotti per garantire l’imbattibilità in campionato dei rossoneri. Oltre alla squadra di Pioli, l’altra imbattuta in Serie A è il Napoli di Spalletti.

A piè di pagina, le difficoltà nel bilancio della Roma. I giallorossi avrebbero violato il fairplay. Lo stadio nuovo sarà la svolta. Intanto nella Capitale si pensa ai rinforzi per il mercato di gennaio. A seguire, un nuovo capitolo della vicenda Wanda Nara-Icardi. Dopo la tempesta della separazione è arrivato il momento della quiete della pace. Una lettera avrebbe fatto riesplodere l’amore tra la procuratrice e l’ex nerazzurro.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con le grandi manovre di Juventus, Inter e Milan: …