
TUTTOSPORT – Intestazione del quotidiano torinese dedicata agli eventi di oggi. Alle 18,30 Torino, presso il Nuvola Lavazza, ospiterà la cerimonia di premiazione del Golden Player 2021. Saranno premiati Pedri come miglior Under 21 e Lewandowski di nuovo Golden Player. Alle 12,00 invece l’urna di Nyon rivelerà il nome dell’avversaria della Juventus agli ottavi di Champions League. Da evitare Psg e Atletico Madrid. Anche L’Inter attende il sorteggio per sapere chi affronterà al turno successivo: i pericoli sono Bayern Monaco, Liverpool, Manchester City e United.
Titoli di apertura incentrati sul duplice sorpasso. L’Inter di Inzaghi batte 4-0 il Cagliari e guadagna la vetta della classifica superando Milan e Napoli. Max Verstappen vince il suo primo Mondiale di F1 con un sorpasso all’ultimo giro su Hamilton nel Gran premio di Abu Dhabi.
A destra, il successo del Torino sul Bologna. Il gol di Sanabria e l’autorete propiziata da Pobega stendono i rossoblù di Mihajlovic.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Sorpassi”, questo il titolo principale della “rosea” che apre con il successo dell’Inter sul Cagliari. A San Siro finisce 4-0 con le reti di Lautaro (x2), Sanchez e Calhanoglu. I nerazzurri volano a +1 sul Milan e a +3 sull’Atalanta. L’altro sorpasso ha dell’incredibile. Ad Abu Dhabi Max Verstappen riesce a passare Hamilton all’ultimo giro in un Gp folle che vale il Mondiale. La Mercedes va in tribunale.
Di spalla destra, le altre notizie di giornata. Tra libro e sogni rossoneri Ibra si racconta: “L’adrenalina è lo scudetto”. A seguire il passo falso della Juventus a Venezia che apre interrogativi e perplessità sulla gestione Allegri. La Juve è un caso e il futuro sempre più incerto. In basso, la vittoria del Torino nel match con il Bologna. Sanabria trascina i granata e Cairo corre: “Ora diamo continuità”.

CORRIERE DELLO SPORT – “L’Inter va più forte”. Titola così il quotidiano romano per sottolineare la vittoria dei nerazzurri di Inzaghi sul Cagliari, un trionfo prezioso che vale la testa della classifica con 40 punti. Il Napoli inciampa nel match casalingo con l’Empoli e perde terreno e anche Elmas per infortunio.
In alto, “Max mondiale, il finale è da film”. Colpi di scena continui ad Abu Dhabi: Verstappen supera Hamilton all’ultimo giro e festeggia il primo tiolo in carriera. Respinti i reclami della Mercedes che prepara l’appello.