TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese dedica il primo piano della sua prima pagina a Juan Cuadrado, il match-winner di Juventus – Fiorentina. Prodezza al minuto 91 e 3 punti per la squadra di Massimiliano Allegri.
In taglio alto spazio al derby di Milano tra Milan e Inter, con i due giganti delle rispettive squadre, ovvero Ibrahimovic e Dzeko grandi protagonisti.
Sulla destra, il ko del Torino sul campo dello Spezia: Bremer è una furia, Verdi ancora una volta in panchina. Leggermente più in basso il trionfo dell’Atalanta alla Sardegna Arena sul Cagliari: Pasalic e Zapata firmano la vittoria orobica, a nulla è servito il momentaneo pari di Joao Pedro.
In taglio basso i motori, con la Moto Gp e la pole di Francesco Bagnaia nel Gran Premio del Portogallo, oltre alla Formula 1 e alla pole di Valtteri Bottas nel GP del Messico. Verstappen partirà dalla seconda fila.
GAZZETTA DELLO SPORT – L’intera prima pagina della ‘rosea’ si concentra sul derby di Milano tra Milan ed Inter. Al centro i due pivot Ibrahimovic e Dzeko, i protagonisti più attesi della sfida. In basso a sinistra, la sfida tutta italiana tra Nicolò Barella e Sandro Tonali, mentre sulla destra l’intervista del doppio ex Clarence Seedorf.
CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano del direttore Ivan Zazzaroni mette in primo piano la Juventus che si rilancia anche in campionato dopo la vittoria per 1-0 sulla Fiorentina. A decidere la sfida è Cuadrado nei minuti finali del match, ma anche l’espulsione al 72esimo di Milenkovic.
In taglio alto il derby scudetto di stasera tra Milan ed Inter, con i rossoneri avanti +7 in classifica. Pioli fa lo ‘sfavorito’, Inzaghi rilancia Calhanoglu.
Sulla destra, in taglio basso la Roma, con José Mourinho che avrebbe intenzione di lasciare in panchina Nicolò Zaniolo contro il Venezia e schierare un 3-4-1-2 con Shomurodov e Abraham insieme. Continuando sulla destra, il gelo di Aurelio De Laurentiis nei confronti del mancato rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli.