RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – In primo piano si affronta il pareggio tra Juventus e Napoli, risultato che non fa felici i bianconeri a causa della solita mancanza di gioco.

A destra, analizzata la vittoria del Milan sulla Roma. Oltre ai tre goal, i rossoneri colpiscono due pali e sprecano un calcio di rigore. A Mourinho non resta che lamentarsi dell’arbitraggio.

Appena in basso si parla degli affari di mercato: la Roma è pronta ad acquistare Sergio Oliveira del Porto, mentre Ola Aina andrà al Leeds e Rincon alla Sampdoria.

Nella sezione in alto, si entra nel merito del caos tra Serie A e Asl sui vari rinvii per covid.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale ritorna sulla grande partita del Milan contro la Roma e fa riferimento alle numerose vittorie dei rossoneri nella giornata dell’Epifania.

Al centro, l’immagine raffigura i due protagonisti principali di Juve-Napoli. I campani spaventano la squadra di Allegri nonostante le assenze e passano in vantaggio grazie a Mertens. Nel secondo tempo Chiesa pareggia i conti, ma la Juve non può essere comunque soddisfatta della sua prestazione.

Nello spazio a destra è annunciato l’incontro tra il governo, i club e le regioni dopo il caos creato dalle decisioni divergenti di Lega e le varie Asl.

GAZZETTA DELLO SPORT – Lo spazio centrale è dedicato alla splendida vittoria del Milan sulla Roma. I rossoneri hanno vinto per 3-1 grazie alle reti di Giroud, Messias e Leao. Per gli avversari ci ha pensato Abraham a trovare la via del goal.

In basso si entra nel merito di Juve-Napoli, partita in cui i partenopei sono riusciti a strappare un punto nonostante le numerose assenze causa covid.

Nella sezione a destra, il presidente Cairo afferma che sia necessario seguire il modello della Premier League per combattere la crisi pandemica.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano la stizza di Andrea Agnelli e John Elkann nei confronti …