
TUTTOSPORT – In primo piano per il quotidiano torinese c’é Angel Di Marìa, fresco campione del mondo con la sua Argentina: “Di Maria: ‘ora anche con la Juve!’” I tifosi, Allegri e la società si aspettano un rientro nel breve periodo assieme a Paredes e di farlo con la stessa determinazione mostrata in Qatar.
In taglio alto, il commiato d’addio a Sinisa Mihajlovic: tremila persone a dire addio al serbo, tra lacrime e cori da brividi, come il celebre: “e se tira Sinisa“.
In taglio centrale, sulla sinistra, ufficiale il rinnovo con la Juventus del giovane Iling-Junior fino al 2025: sarà lui il vice di Kostic. Sulla destra, le parole di Nicolò Rovella al quotidiano: “Monza come una big, lavoro per tornare bianconero“.
In taglio basso, sulla sinistra, il calciomercato con l’interesse del Napoli per Sasa Lukic del Torino: Demme potrebbe salutare, Spalletti pensa al granata da subito o per luglio. Per Juric c’é ansia sulle condizioni di Ricci, mentre Ola Aina starà fuori per un altro mese. Al centro, l’avvio del fuorigioco semi-automatico dal 27 gennaio per la Serie A. Sulla destra, l’intervista al CT italiano di sci: “Goggia da lode, Brignone presto al top“.

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ si apre con l’intervista esclusiva all’allenatore del Milan Stefano Pioli: “L’Europa è casa nostra, è ora di andare avanti: col Tottenham si può. Credo al bis tricolore, De Ketelaere sboccerà anche come attaccante“.
Di spalla, Lionel Messi, fresco di trionfo al mondiale che raggiunge l’Olimpo del calcio. Più in basso, il pagellone della manifestazione: Argentina da 9, flop dei padroni di casa del Qatar e della Germania. In basso, il piano Italia per non fallire più l’accesso al mondiale: nel 2026 torneo a 48 squadre.
In taglio alto, c’é ansia per le condizioni di Gianluca Vialli: le sue condizioni si sarebbero aggravate, ora è ricoverato a Londra e lotta contro il tumore dopo aver abbandonato il ruolo di capo delegazione nella nazionale.
In taglio basso il funerale a Roma di Sinisa Mihajlovic: salma portata da Mancini e Stankovic tra gli altri, lacrime e folla gremita per l’ultimo saluto.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si apre con il Napoli, in particolare le parole di Giacomo Raspadori in un’intervista esclusiva: “scudetto per Diego. Un grande Napoli, andremo lontano. Osimhen non mi oscura, questa maglia l’ho voluta anche a costo di giocare meno“.
Di spalla, il rientro dell’Argentina in patria dopo la vittoria del mondiale di Qatar: tutti in delirio per Messi.
In taglio basso, la rilevazione del fuorigioco semiautomatico che verrà introdotta in Serie A dal 27 gennaio: arrivato il via libera del consiglio federale alla novità già sperimentata al mondiale e in Champions League. Sulla destra, il saluto di Roma a Sinisa Mihajlovic tra lacrime ed applausi.