
TUTTOSPORT – In apertura per il quotidiano torinese troviamo Andrea Agnelli per la sua ultima assemblea dei soci da presidente, ma il suo potrebbe essere soltanto un arrivederci: resta proprietario. Si delinea il piano Scanavino: basterà il quarto posto per la conferma di Allegri. Pogba sulla neve, tifosi furiosi.
In taglio centrale, ennesimo infortunio muscolare per Pietro Pellegri, il Torino ha bisogno di un rinforzo in attacco: Nzola la priorità. L’affare Djuric–Spezia può sbloccare l’angolano. Alle 16 amichevole col Monza.
In taglio basso, sulla sinistra, Gilardino, Grosso e Inzaghi i tre fenomeni della B. Al centro, la rimonta nello slalom gigante di Semmering da parte di Marta Bassino. Speranza Casse nella libera di Bormio. Sulla destra, questa notte il via in Australia alla United Cup di tennis: Trevisan e Berrettini guidano l’Italia.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano per la ‘rosea’ il calciomercato della Juventus, con Max Allegri protagonista: ‘Max ci mette il muso‘. Il tecnico livornese vuole il centrocampista del Brighton MacAllister, pressa Rabiot e studia le uscite.
In taglio alto l’angoscia del Brasile per le condizioni di Pelé: famiglia in ospedale, un paese intero in preghiera. Sulla destra, Ronaldo e la sua passione per le supercar: tra Ferrari e Rolls Royce automobili per 25 milioni.
Di spalla, la questione rinnovo di contratto di Rafael Leao: il Milan offre 6 milioni, il portoghese è tentato. Sempre di spalla, l’offerta dell’Inter per Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach: quinquennale da 5 milioni a stagione.
In taglio basso l’intervista del quotidiano a René Arnoux: “Binotto andava cambiato prima“.

CORRIERE DELLO SPORT – Titolo di apertura del quotidiano romano dedicato alla Juventus e a Massimiliano Allegri: “fa tutto Max“. Pieni poteri al tecnico livornese nell’area tecnica fino a giugno, ieri l’addio di Agnelli con l’intervento di Luciano Moggi.
In taglio centrale, la supersfida Inter–Napoli in programma tra 7 giorni: 11 reduci dal Mondiale, i 5 azzurri sono più in forma. Giuntoli su Djalò, Becao per i nerazzurri.
In taglio basso, sulla sinistra, il Milan, pronto a rinnovare il contratto di Olivier Giroud, in scadenza a giugno. Sulla destra, il rientro a Roma di Paulo Dybala dopo il trionfo mondiale: sarà in campo alla ripresa.