
TUTTOSPORT – In primo piano per il quotidiano torinese c’é la Juventus, vittoriosa in extremis sull’Udinese per 1-0 con il gol di Danilo. Ottava vittoria di fila, Napoli a -4. Chiesa a fine gara: “Abbiamo vinto con Gianluca, era in campo con noi“.
In taglio centrale, sulla sinistra, l’intervista all’ex massaggiatore della Juventus, il quale racconta gli scherzi folli tra bus, spogliatoi e autogrill di Gianluca Vialli. Sulla destra, le parole di Roberto Mancini: “Ho perso un fratello“. Gli fa eco Gravina: “Ci ha resi migliori“.
In taglio basso, sulla sinistra, Napoli impegnato nella trasferta di Genova contro la Sampdoria, mentre Milan–Roma illumina San Siro. Sempre sulla sinistra, il podio di Marta Bassino, seconda nello slalom gigante di Kranjska Gora. Al centro, le parole in conferenza stampa di Ivan Juric: “decimo posto? Il nulla. Mi aspetto rinforzi di sostanza, l’intenzione sembra quella”. Sulla destra, l’Inter raggiunta due volte dal Monza, Inzaghi a -3 dalla Juventus.

GAZZETTA DELLO SPORT – “La Juve fa paura” il titolo scelto dalla ‘rosea’ per aprire l’edizione odierna: Chiesa entra nella ripresa e spacca la partita servendo Danilo per l’1-0 finale. Venerdì Allegri a Napoli, per ora è a -4.
In taglio alto, i consigli di Sacchi e Capello a Milan e Roma per la super sfida di stasera: “Cross per Giroud e un super pressing” l’ex tecnico di Fusignano, “Vanno sfruttati Dybala e i saltatori” il friulano.
Di spalla, l’addio a Gianluca Vialli, la moglie: “Siamo devastati dal dolore“. Mancini: “Ho perso un fratello, esempio per sempre”. Pessotto commuove lo Stadium: “Capitano, ci manca il tuo sorriso“.
In taglio basso, il pareggio tra Monza ed Inter al 93esimo, condito da polemiche arbitrali, Inzaghi accusa: “Negato il 3-1, errore inammissibile, avremmo vinto“. I nerazzurri chiedono lo stop di Sacchi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano pone la Juventus in apertura: “il Max che si può“. Ottava vittoria consecutiva, Napoli a quattro lunghezze, ma le emozioni più forti le regala il ricordo di Gianluca Vialli.
In taglio centrale, il pari dell’Inter sul campo del Monza per 2-2, Inzaghi: “negato un gol valido“. Vantaggio di Darmian, raggiunto da Ciurria, poi Lautaro per il nuovo vantaggio nerazzurro, raggiunto in extremis dall’autorete di Dumfries. Stasera Mourinho sfida il Milan a San Siro.