RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre discutendo dell’affare saltato tra la Juventus e il Manchester United per colpa delle alte richieste della mamma-agente del centrocampista francese. Accanto troviamo l’interesse continuo del Torino per l’attaccante Ucraino, Dovbyk. Nelle parti a piè di pagina gli argomenti sono il doppio colpo del Napoli che porta nelle mura amiche Ndombele e Raspadori, mentre si parla anche di Manchester United a livello di conti economici, cioè quelli spesi dai red devils negli ultimi anni pari a 1,425 miliardi per mettere in bacheca solo due coppe. L’Inter invece grazie alle cessioni composte da giocatori del proprio vivaio ha fruttato la modica cifra di 160 milioni in 5 anni. Infine gli europei di nuoto che stanno portando grandi soddisfazioni, con una “generazione d’oro” pronta a prendersi tutto.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano della capitale d’Italia inizia con il doppio se non triplo colpo che sta portando avanti il Napoli, i nomi sono quelli di Ndombele, Raspadori e Navas. Le notizie che riguardano il fondo della prima pagina cominciano con la grande sfida che aspetta la Fiorentina nel play off di Conference League contro il Twente. Cristiano Ronaldo si inizia ad esporre sulle voci che lo vedono lontano da Manchester, spiegando su Instagram che tra qualche settimana rilascerà un’intervista dove chiarirà tutto. La Juventus è invece pronta a piazzare il colpo Depay ma resta anche vigile su Paredes, aspettando la decisione finale su Rabiot. Lo storico dell’Italia si arricchisce ancora in questi Europei di nuoto a Roma, in tutto per ora raggiungono quota 52.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese mette in risalto l’importanza che avrà questa stagione il bomber della Juventus, Dusan Vlahovic per la sua squadra, confermando anche l’arrivo immediato di Depay. Accanto vengono illustrati i due nuovi arrivi in casa Napoli che portano il nome di Ndombele e Raspadori. C’è spazio anche per le due milanesi, con il Milan pronto a mettere in gioco il suo nuovo attaccante Origi e il fitto mistero nell’Inter per Robin Gosens che in 8 mesi in neroazzurro ha disputato solo 232 minuti sul terreno di gioco. Per non dimenticare i trionfi dell’Italia nell’atletica leggera con Jacobs che dimostra ancora tutta la sua velocità e il continuo arricchirsi di medaglie negli Europei di nuoto con ben 52 messe in cassaforte fino ad ora.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con la Juventus che questa sera va …