PRIME PAGINE
TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sul risultato del Derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nel primo tempo Dzeko riesce a portare in vantaggio i nerazzurri. Nei secondi 45′, Chiesa e Dybala cambiano lo spartito, e su rigore accordato al Var, l’argentino non sbaglia. Furia Inzaghi che viene anche espulso.
In taglio basso, si passa al mercato del Milan. Difatti, si ipotizza una manovra intelligente che vedrebbe Pobega al Torino e Belotti in rossonero, già da gennaio. Ci sono contatti tra le società, in attesa del match di martedì: Cairo punta almeno al prestito con diritto di riscatto.
Di spalla sinistra, la classifica della Serie A: il Napoli si ferma e il Milan raggiunge la vetta. Crollo e ritiro per la Lazio che ne prende quattro dal Cholito Simeone.
CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra in prima pagina sui principali match giocati nella 9 giornata di campionato. L’Inter registra un altro pareggio, dopo essere stata beffata nei minuti finali dalla Juventus per un rigore assegnato al Var. Rosso anche al tecnico Inzaghi. Pareggio anche all’Olimpico con la Roma che frena il Napoli per 0-0: adesso il Milan lo aggancia in testa.
In taglio basso, la Lazio si piega al Cholito Simeone che fa il pokerissimo. Sarri: “Manca la mentalità“, mandando tutti in ritiro.
GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina il pareggio molto discusso tra Inter–Juventus. Al gol di Dzeko, risponde Dybala su rigore: ira di Inzaghi, sotto accusa il caos nell’uso della tecnologia.
Di spalla destra, il Milan ringrazia la Roma per aver fermato il Napoli. Adesso i rossoneri si trovano primi a pari punti con i partenopei. Successivamente, piccolo off-topic con un dato riguardante l’ultima giornata di Serie A. Quattro rossi: la domenica nera dei top allenatori.