RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla vittoria della Juventus in Champions League contro il Malmoe, grazie alla rete di Kean, e passa da prima nel girone. Difatti, lo Zenit ha pareggiato nel pieno recupero contro il Chelsea per 3 a 3. Parlando di Europa, il match tra AtalantaVillarreal è stato posticipato a oggi, in quanto l’abbondante nevicata ha imposto il rinvio.

In taglio basso, Ivan Juric invoca l’aiuto di Cairo: dal mercato alle strutture, dallo scouting all’organizzazione. Il Presidente granata ora è al bivio. Per quel che riguarda l’Europa League e la Conference League, Napoli, Roma e Lazio sono in piena missione ottavi. Serviranno i tre punti per evitare lo spareggio.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra in prima pagina sul passaggio, da primi nel girone, della Juventus ai danni del Chelsea. I Blues infatti sono stati pareggiati dallo Zenit, sullo scadere del secondo tempo. Befera di neve in quel di Bergamo: la partita con il Villarreal è rinviata ad oggi.

Di spalla destra, il Napoli proverà a giocarsi la qualificazione contro il Leicester. La Lazio ritrova Immobile e sfiderà il Galatasaray. La Roma sarà impegnata in Conference League.

Di taglio basso, l’omaggio a Paolo Rossi: esattamente un anno fa, l’eroe dei mondiali dell’ ’82 ci lasciava.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina i movimenti del mercato rossonero. Per lo scudetto serviranno rinforzi: per l’attacco pronto Luiz Henrique, mentre servirà anche un difensore.

In taglio alto la Juventus passa il girone di Champions League da prima in classifica: beffato il Chelsea. I bianconeri ringraziano Kean. Allegri: “Sbagliamo troppi gol“. Bufera di neve a Bergamo: Atalanta-Villarreal rinviata ad oggi.

Di spalla destra, la Roma chiede il vero Mourinho: i giallorossi vogliono la svolta. Il Napoli è da dentro o fuori in Europa League: nel Leicester si registrano 7 positivi. La Lazio prova a volare prima, ma ci sarà da affrontare il Galatasaray.

In taglio basso, mercato Inter: i nerazzurri multano Niccolò Barella e pensano a Nandez come vice.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla vittoria ai danni della Sampdoria della Juventus. …