RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla fantastica vittoria della Juventus Women contro il Servette per 4-0. Le ragazze si qualificano per la prima volta ai quarti di Champions League. Intanto, l’aumento di capitale è stato ricoperto e il club bianconero è pronto ad agire sul mercato.

In taglio alto, il fallimento del Torino in Coppa Italia: Mandragora illude su rigore, Quagliarella e Verre mettono ko i granata. I blucerchiati se le vedranno agli ottavi proprio con la Juventus. Crolla anche lo Spezia con il Lecce.

Di spalla destra, Eriksen rescinde il contratto con l’Inter. Intanto i nerazzurri, impegnati in trasferta con la Salernitana, provano l’allungo verso lo scudetto. A proposito di Salernitana, il club campano rischia la proroga. Paolo Maldini fuoriclasse dentro e fuori dal campo: da un anno partecipa ad un progetto per salvaguardare le vite dei migranti.

Di spalla sinistra, brutte notizie per Sarri: per la sfida col Genoa, Ciro Immobile potrebbe essere il grande assente di giornata.

Di taglio basso, brutta batosta per l’Italia: in Nations League con Germania, Inghilterra e Ungheria.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sul prossimo impegno in trasferta dei nerazzurri di Inzaghi: ottima opportunità per mettere il turbo e avvicinarsi al titolo di campioni d’inverno. Intanto la Salernitana rischia di finire anzitempo la stagione in Serie A.

In taglio alto, è allarme Covid-19: la Coppa d’Africa è seriamente a rischio. L’Eca e i club sono sempre più preoccupati. In Premier, il campionato rischia di fermarsi, in quanto 5 match sono stati rinviati. È focolaio al Real Madrid.

Di spalla destra, Paulo Dybala non riuscirà a recuperare e rimane ai box. In casa Juventus l’aumento di capitale è andato a buon fine, ma a gennaio non ci saranno manovre in entrata. Girone d’inferno per l’Italia di Mancini: se la vedrà con Germania, Inghilterra e Ungheria.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina le opinioni di grandi volti del calcio al sondaggio di Inter e Atalanta: chi vincerà lo scudetto? Di seguito, anche la sfida tra MilanNapoli. Ibrahimovic sfiderà Mertens.

Di spalla destra, mercato Juve: Martial vuole lasciare lo United ed ecco perchè potrebbe approdare in bianconero già da gennaio. Infine Maria Sole, il primo arbitro donna a dirigire una squadra di A.

About Redazione

Leggi anche

LEGROTTAGLIE: “Se Dybala dovesse restare saremo felici, altrimenti idem”

L’intervista di ‘Sky Sport’ all’ex giocatore bianconero CASO DYBALA – Ormai non si parla d’altro …