RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla vittoria della Juventus contro il Cagliari. Kean e Bernardeschi regalano i tre punti alla squadra di Allegri che si avvicina al quarto posto: dista soli quattro punti.

In taglio alto, il grande tifo nerazzurro (45mila spettatori) che assisterà a InterTorino per festeggiare la squadra campione d’inverno. Juric, in ogni caso, non si dà per vinto e non ha intenzione di cambiare l’atteggiamento del gruppo granata.

Di spalla sinistra, la gara saltata tra Udinese e Salernitana, causa Covid. Insigne e Ibrahimovic fermi entrambi ai box.

Di spalla destra, l’Atalanta frena col Genoa. Guai per Gasperini che perde Zapata nel primo tempo per problemi muscolari. Infine, caso plusvalenze. L’Inter si, dichiara innocente, mentre è tutto in regola nella sede milanista.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sulla vittoria della Juventus per 2 a 0, ai danni del Cagliari. Ora i bianconeri sono a – 4 dalla zona Champions con l’Atalanta che pareggia col Genoa.

In taglio alto, caos plusvalenze. Infatti dopo la Juventus, adesso anche l’Inter è indagata per falso in bilancio. Nel mirino gli affari Radu, Pinamonti e Zaniolo.

Di spalla sinistra, Gravina avverte: “Cessione della Salernitana entro il 31 dicembre o sarà fuori“. A tal proposito, stop Dell’ASL per il Covid: non si disputerà il match tra Salernitana e Udinese.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina la vittoria della Juventus sul Cagliari. Scalata super per Max Allegri che pensa già a gennaio: “Prossimo mese sfide decisive“.

In taglio alto, l’Inter proverà ancora l’allungo contro il Torino. Intanto proprio la società nerazzurra si dichiara in regola, dopo i 90 milioni di euro nel mirino della Finanza.

Di spalla sinistra, l’Atalanta frena contro il Genoa, Shevchenko sorride. Si continua poi in casa Milan: Ibrahimovic non ce la fa, spazio a Giroud. Per l’attacco, mirini puntati su Kolo Muani.

Di spalla sinistra, Lorenzo Insigne e Ciro Immobile positivi al Covid. Infine, guai per la Salernitana: non giocherà a Udine ed entro il 31 dicembre la cessione.

About Redazione

Leggi anche

VERSO MILAN-JUVENTUS, Pronti a rientrare Kean, De Ligt e Bernardeschi

Il prossimo round per i bianconeri prevede, domenica, la trasferta a San Siro contro il …