RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre la sua prima pagina con la super sfida di questa sera tra Milan e Juventus. In primo piano uno dei più grandi duelli della serata di San Siro tra Ibrahimovic e Dybala. I rossoneri cercano una vittoria per riscattarsi dall’ultimo scivolone casalingo contro lo Spezia, mentre i bianconeri cercano tre punti fondamentali contro una diretta avversaria e per continuare la rincorsa alla prossima Champions League.

In alto, lo sci con il successo di Sofia Goggia nella discesa di Cortina. Nella colonna di destra, il Torino di Ivan Juric che si appresta a sfidare in casa il Sassuolo e, leggermente più in basso, la vittoria del tennista Jannik Sinner contro Daniel che gli vale l’approdo agli ottavi degli Australian Open.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ dedica la prima pagina a “Sua altezza Dzeko“. Il centravanti bosniaco regala i tre punti all’Inter nei minuti finali del match contro il Venezia. I nerazzurri ottengono un importante successo per 2 a 1 contro: Henry porta in vantaggio i lagunari, poi le reti di Barella e Dzeko rimontano lo svantaggio e fanno gioire San Siro. In alto, la grande sfida tra Milan e Juventus. Una grande classico del calcio italiano che si appresta a regalare emozioni. Sia i rossoneri che i bianconeri hanno bidogno di una vittoria per continuare a mantenere acceso il proprio obiettivo. Sempre in incipit, il Milan si prepara ad accogliere il nuovo arrivo Lazetic e la Juve resta in pole su Vlahovic e ci prova anche per Martial.

Nella colonna di destra, il ritorno di Osimhen tra i titolari nella sfida di oggi contro la Salernitana e, leggermente sotto, la scomparsa di Gianni Di Marzio, la convocazione di Balotelli per gli stage della Nazionale e l’ennesimo successo della sciatrice Sofia Goggia.

IL CORRIERE DELLO SPORT – “Interminabile”, è questo titolo della prima pagina del quotidiano romano. Un chiaro riferimento alla vittoria nei minuti finali da parte dell’Inter contro il Venezia: Barella e Dzeko riacciuffano i lagunari andati in vantaggio con la rete di Henry. La squadra di Simone Inzaghi prova la fuga e scappa a più 5 dal Milan. I rossoneri, però, devono ancora giocare e questa sera ospitano la Juventus di Max Allegri. Il Napoli, invece, può sorridere per il rientro di Insigne contro la Salernitana.

A destra, il ricordo di Gianni Di Marzio. A piè di pagina, Mancini convoca Balotelli per gli stage della Nazionale e la sciatrice Sofia Goggia trionfa a Cortina nella discesa libera.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano è presentata l’intervista esclusiva a …