RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con un interrogativo: “Juve, Tutto qui?“. I bianconeri non vanno oltre lo 0 a 0 contro la Sampdoria e perdono i primi due punti in campionato. Le assenze di Pogba e Di Maria si fanno sentire, Vlahovic e Kostic non riescono ad incidere. In taglio alto, la seconda vittoria in due partite della Roma: battutta in casa la Cremonese per 1 a 0 grazie alla rete di Smalling. Mourinho, però, perde Zaniolo per infortunio. Nella colonnadi sinistra, i gravi infortuni di Ranocchia e Djimsiti, il Napoli che si gode Kvaratskhelia e l’ennessima frenata del Liverpool in campionato. In fondo, le mosse di mercato in casa Torino.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ mette in primo piano il deludente pareggio a reti bianche della Juventus in casa della Sampdoria: “Max a secco“. Nella colonna di destra le ultime mosse di mercato di Inter e Milan. In taglio basso, la seconda vittoria consecutiva della Roma: battuta una buona Cremonese per 1 a 0 grazie alla rete di Smalling.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano dedica la copertina della sua prima pagina alla Juventus: “Non è Juve“. Un chiaro riferimento al deludente 0 a 0 maturato dalla squadra di Allegri contro un’arcigna Sampdoria. In taglio medio, la vittoria della Roma e l’infortunio di Zaniolo. A piè di pagina, le ultime mosse di mercato di Inter, Milan e Fiorentina. La vittoria del Manchester United contro il Liverpool.

About Redazione

Leggi anche

FOCUS, Milik tiro e gol

Straordinario l’impatto in bianconero del polacco che in un mese ha già ribaltato le gerarchie …