RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese titola in prima pagina con “Morata aspetta Icardi“. L’attaccante spagnolo della Juventus per andare al Barcellona, ma la Juventus deve prima sbloccare la situazione con il Psg per Mauro Icardi. Nella colonna di destra, l’aumento di casi di positività al Covid nelle squadre di Serie A: l’ultimo è Chiellini della Juve. Poco più in basso, l’acquisto della Salernitana da parte di Danilo Iervolino, fondatore dell’Università Telematica Pegaso.

In alto, il ricordo di Calisto Tanzi. L’ex dirigennte del Parma si è spento nella giornata di ieri a 83 anni. In basso, Il tennis con il ritorno in campo di Berrettini all’ATP Cup di Sydney e i motori con la Parigi-Dakar.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Zlatan Ibrahimovic si prende la copertina del quotidiano milanese che svela come il centravanti del Milan ha trascorso il Capodanno e quali sono gli abiettivi dello svedese per questo 2022. In alto, il mercato delle punte: Lukaku, in apparente rottura con il Chelsea, potrebbe aprire le porte della Juve a Vlahovic. Il Napoli è pronto ad accogliere il suo nuovo difensore.

Nella colonna di destra, la marcia inarrestabile e violenta del Covid che sta travolgendo anche la Serie A: in 48 ore 18 casi tra tutti i club del massimo campionato. Poco più in basso, l’intervista a Danilo D’Ambrosio. A piè di pagina, la scomparsa di Calisto Tanzi e il nuovo patron della Salernitana.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con l’arrivo a Napoli del nuovo acquisto proveniente dal Manchester United: il difensore centrale Tuanzebe. A sinistra, Osimhen è ufficialmente fuori dalla lista dei convocati della Nigeria dopo la sua positività al Covid. Anche Malcuit e Petagna in quarantena preventiva. In alto, l’aumento dei positivi al Covid in Serie A provoca tensione tra i club sulla ripresa del campionato e potrebbe portare ad un rinvio della Supercoppa tra Inter e Juve.

Nella colonna di destra, l’intervista a Ciro Ferrara e, leggermente più in basso, l’intrigo di mercato in casa Juve con protagonista Morata. Lo spagnolo vuole il Barcellona, ma la Juventus resiste in attesa di un suo sostituto. In basso, l’acquisto della Salernitana da parte di Danilo Iervolino e il ricordo di Calisto Tanzi.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con la notizia di mercato che sta viaggiando nelle …