TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese, pone in priamo piano la vittoria degli Azzurri ai danni della Lituania: grazie al rotondo 5-0, i ragazzi di Roberto Mancini allungano sulla Svizzera seconda in classifica. L’Italia è sempre più vicina a Qatar 2022. In taglio alto, invece, l’oro conquistato dal “Team Relay” agli Europei di Trento.
In taglio basso, all’Inter con la carica di Dumfries: l’erede di Hakimi potrebbe giocare dal primo minuto in Champions League col Real Madrid. Al centro, si parla del Milan con l’intervista a Clarence Seedorf. Infine, spazio al nuovo acquisto del Torino: si chiama Zima ed è un ottimo investimento per il futuro.
GAZZETTA DELLO SPORT – In evidenza, il 5-0 dell‘Italia ai danni della Lituania. Gli uomini di Roberto Mancini allungano sulla Svizzera e si avvicinano a Qatar2022. In taglio alto, la Formula1 e l’appello della città di Monza: “Venite all’autodromo”. Spazio anche alle parole di Corina: “Il mio Michael è diverso, ma c’è”.
Di spalla a destra, la sfida tra Milan e Lazio: è duello anche tra Stefano Pioli e Maurizio Sarri. Spazio anche all’Inter con gli intoccabili di Inzaghi: si parla di Calhanoglu, Barella, Brozovic. Loro tre, sono sempre presenti nelle formazioni del tecnico nerazzurri. In taglio basso, il match tra Napoli e Juventus: è caos in merito ai ritorni dei calciatori impegnanti col le nazionali sudamericane.
CORRIERE DELLO SPORT – In prima pagina, la netta vittoria per 5-0 degli Azzurri ai danni della Lituania. Grazie al successo di ieri sera, gli Azzurri si avvicinano ai Mondiali di Qatar 2022. Al centro, la sfida di sabato tra Napoli e Juventus: il quotidiano romano, scrive che solo domani sera arriveranno i calciatori sudamericani impegnati con le nazionali.
In taglio basso, la confessione di Cristiano Ronaldo: “Io, leone in gabbia”. Si parla del Manchester United e della privacy. Di spalla, il “ritorno” di Orsato: dopo tre anni e mezzo tornerà ad arbitrare l’Inter in campionato.