RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In primo piano la sesta vittoria consecutiva dell’Inter. I ragazzi di Simone Inzaghi superano la Salernitana con un netto 5-0 e sognano il secondo scudetto consecutivo. Grazie al successo di ieri in trasferta, i nerazzurri salgono a +4 dal Milan. Spazio anche alla Juventus che nel pomeriggio odierno affronterà il Bologna. Il quotidiano torinese, scrive in prima pagina che non sono più ammessi passi falsi. Al centro della prima pagina, spazio all’atletica con l’intervista – esclusiva – a Marcell Jacobs. In taglio basso, invece, la voglia di riscatto del Torino. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, gli uomini di Juric si concentrano sul prosegue del campionato. Intanto, però, iniziano le prime polemiche dei tifosi granata nei confronti della squadra e allenatore.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano la corsa scudetto. L’Inter supera 5-0 la Salernitana e inizia la fuga verso il tricolore. I nerazzurri vanno a +4 dal Milan che però scenderà in campo domenica sera col Napoli. Di spalla a destra, le sfide tra Bologna-Juventus e Atalanta-Roma: i bianconeri non possono commettere passi falsi. La Dea, invece, deve vincere per agganciare il secondo posto in classifica. In taglio basso, l’intervista a Di Natale e un fatto di cronaca riguardante la Curva Sud Milano: nella giornata di ieri, un capo ultras rossonero è stato arrestato per traffico di droga.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano il successo dell’Inter contro la Salernitana. I nerazzurri vincono 5-0 in trasferta e iniziano la fuga verso lo scudetto. Nel mentre però, sale l’attesa per Milan-Napoli: il big-match della 18^ giornata di Serie A. Nel pomeriggio odierno, invece, scenderà in campo l’Atalanta: gli uomini di Gasperini affronteranno la Roma e proveranno a vincere per conquistare il secondo posto in classifica. Di spalla a destra, la vittoria della Lazio ai danni del Genoa. I biancocelesti vincono 3-1 allo Stadio Olimpico. In taglio basso, il Covid-19 che ha gravemente colpito la Premier League e i dubbi sulla Coppa D’Africa. Infine, spazio ancora al virus coi casi riguardanti Spal, Monza e Pisa.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla vittoria ai danni della Sampdoria della Juventus. …