RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – La Juventus scende in campo stasera a Marassi nel posticipo della seconda giornata di Serie A e Dusan Vlahovic scalda i motori. Il serbo avrà tutto il peso dell’attacco bianconero sulle spalle e potrà beneficiare dei crossi di Cuadrado e Kostic. In chiave mercato si registra una frenata per Depay, la Juve spinge per Milik mentre per Arnautovic la chiave sembra essere l’inserimento di Rugani.

Il Torino spera di poter abbracciare due graditi ritorni: Pobega e Praet. La speranza del Toro è di poterli riavere nelle ultime ore del mercato, mentre in difesa si avvicina Cistana.

CORRIERE DELLO SPORT – Un inizio di stagione da favola quello di uno dei volti nuovi più interessanti della nuova Serie A. Impatto clamoroso a Napoli per Kvaratskheila che si è presentato ieri al Maradona con una doppietta strepitosa che affossa il Monza: tre gol e un assist nelle prime due presenze in campionato. Pareggio a Bergamo fra Atalanta e Milan con Bennacer che risponde a Malinovskyi: bella partita che termina con un pareggio tutto sommato giusto.

In spalla destra si tratta il mercato della Juve: è Milik il nuovo attaccante nel mirino dei bianconeri.
La Juventus tratta con l’OM per abbracciare il calciatore polacco che sarebbe un’ottima soluzione per l’attacco.

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina della rosea ci descrive l’esito del primo big match della stagione. Finisce in parità al Gewiss di Bergamo, apre le danze il discusso Malinovskyi con il solito mancino deviato, ma il Milan risponde nella ripresa con una splendida conclusione di Bennacer.

In spalla destra c’è spazio per la Juventus che stasera scenderà in campo a Genova, impegnata contro la Sampdoria. I bianconeri si affideranno al duo serbo che proverà ad incidere nel match con gli assist di Kostic per i gol di Vlahovic.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Il colpo di testa di Camoranesi

GoalOfTheDay RITORNO AL PASSATO – Poco fa tramite il proprio profilo Twitter, la Juventus ha …