RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano apre con l’arrivo dei big per Juventus, Inter e Milan. Ronaldo, Lukaku e Giroud tornano a disposizione degli allenatori. Allegri attende un segnale da CR7, Marotta blinda il belga, Pioli scopre un bomber vincente.

Intestazione di Tuttosport dedicata alle Olimpiadi. “Bell’Italia”: il medagliere azzurro si arricchisce di tre bronzi. Elisa Longo Borghini e Odette Giuffrida si confermano nel ciclismo su strada e nel judo. Mirko Zanni è la sorpresa nel sollevamento pesi.

A lato le altre notizie. Juric e i suoi segreti per rilanciare il Torino. L’Atalanta rifiuta l’offerta del Tottenham per Romero.

GAZZETTA DELLO SPORT – In alto l’aggiornamento su Tokyo 2020. L’Olimpiade italiana si arricchisce di tre medaglie di bronzo: ciclismo su strada, judo e sollevamento pesi.

In primo piano, l’intervista a Frank Kessie. Il centrocampista rossonero si blinda al Milan: “Resto finché mi vorranno. E mantengo la mia parola”. Su Donnarumma: “peccato il suo addio ma sono arrivati nuovi giocatori importanti”.

A destra, la Juventus che riabbraccia Cristiano Ronaldo. Il portoghese è atterrato a Torino. Ora l’incontro con Allegri per la decisione sul futuro. A seguire l’Inter con il ritorno di Lukaku da oggi al lavoro con Inzaghi.

CORRIERE DELLO SPORT – Apertura del Corriere dedicata alle Olimpiadi. Oggi è la giornata di Federica Pellegrini. La campionessa azzurra cerca la quinta finale nei 200 stile libero. Nessuna atleta ci è mai riuscita. intanto l’Italia aggiunge altri tre bronzi al proprio medagliere: Elisa Longo Borghini nel ciclismo su strada, Odette Giuffrida nel judo e Mirko Zanni nel sollevamento pesi.

In basso, Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino. oggi sarà alla Continassa. Molti segnali fanno pensare ad un altro anno insieme. La Juventus intanto blinda Chiesa.

La Roma batte 5-2 il Debrecen nell’amichevole disputata a Frosinone. In gol anche Zaniolo al rientro dopo l’infortunio.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In primo piano, le parole di Mino Raiola: il noto agente sportivo, propone …